FAQ

Come funziona il servizio navetta?

Il tempo di attesa al parcheggio per la navetta varia dai 15 ai 20 minuti.

Al tuo rientro all’aeroporto, dopo che hai recuperato le valige, dovrai semplicemente recarti al piano partenze (piano +1), Porta 16 e chiamare:

Per Airparking Malpensa il numero 03311690526 o, per emergenze, il 3333294156/0286461689.
Per Airparking Premium il numero 03311424316 o, per emergenze, il 3453625414/0286461689.

È possibile prolungare una prenotazione?

Per le macchine in giacenza, qualora la sosta dovesse prolungarsi sarà possibile pagare il supplemento direttamente in parcheggio.

Vengono effettuati rimborsi?

I viaggiatori possono ottenere il rimborso integrale per rinuncia al viaggio, entro 7 giorni dalla data di partenza. Il rimborso integrale è un Voucher utilizzabile senza scadenza.
OLTRE TALE SCADENZA NON SARANNO EFFETTUATI RIMBORSI

La richiesta può essere effettuata inviando una mail a amministrazione@airparkingmalpensa.it.

P.S. Si ricorda che il rimborso sarà nominale e quindi non cedibile a terzi.

Quando un veicolo è classificato auto e quando camper / furgone / pulmino?

Le vetture che possono trasportare più di 6 persone non sono considerate autovetture ma vengono classificate come camper / furgone / pulmino.

Il parcheggio offre un’area di attesa?

Air Parking Malpensa è dotato di wi-fi gratuito e di un’area snack con bevande calde e fredde.
Ti aspettiamo!